Tamzijose replied

372 weeks ago

Vulcano - Los Angeles 1997 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visitato L.A. nel 1982 e ho visto le cave di La Brea. Questo film ha riportato questo viaggio in un modo molto speciale. Ciò che le persone, in particolare in California, non vogliono ammettere è che questo potrebbe davvero accadere lì. Sismicamente, l'area della maggior parte della California occidentale è al massimo instabile, e ci sono stati molti vulcani lungo l'intera linea costiera nel corso dei secoli. Ho trovato il film estremamente terrificante e la storia è stata buona. E, naturalmente, non ho mai visto Tommy Lee Jones in qualcosa che non mi piaceva. Vorrei poter dire lo stesso di Gabby Hoffman ma francamente mi rimanda. Anne Heche era eccellente e anche Don Cheadle è sempre divertente da guardare. Di nuovo, dico. Non lasciare che questi altri bozos ti mettano fuori da questo film. Guardalo tu e decidi.
All'inizio del film, un tassista che assomiglia al personaggio dei videogiochi Mario sta leggendo un libro sulla scrittura di sceneggiature. Se fosse stato lui a scrivere la sceneggiatura, forse sarebbe stato guardabile. <br/> <br/> Ad un certo punto qualcuno dice & quot; questa città (LA) sta finalmente pagando per la sua ignoranza. & Quot; Quelle parole avrebbero suonato vere se una colata di lava gigantesca ha inghiottito LA dopo che questo film è stato realizzato. <br/> <br/> Gli scrittori e il regista devono vivere in un armadio, con il loro cibo trasmesso attraverso un intero a loro. Non c'è assolutamente alcuna relazione tra il mondo fisico e questo film. La scienza, l'interazione sociale e l'interazione tra i personaggi provengono da un'altra dimensione. <br/> <br/> Uno dei primi abomini di questo film è il catrame. All'improvviso, una gigantesca nuvola si alza da un piccolo lago, illuminando il lampo. & Quot; Ok .. & quot; Dici, ma poi le meteore giganti sparano fuori da esso. Queste palle di fuoco attaccano deliberatamente certi negozi e cartelli. È quasi come se il regista fosse un cimice del fuoco. Perché si concentra costantemente su oggetti casualmente che bruciano. Come & quot; hey, incendia la maschera! & Quot; & quot; Imposta il ritaglio gigantesco di quella donna in fiamme! & quot; A un certo punto, le palle di lava diventano ancora più deliberate, attaccando un camion dei pompieri per impedire ai vigili del fuoco di raggiungere una casa in fiamme. Una delle scene più stupide è dove un pompiere è intrappolato all'interno del camion, mentre la lava scorre verso di lui. Un altro vigile del fuoco cerca di tirarlo fuori, ma entrambi bruciano vivo. Invece di mostrarci la morte, ci sediamo per 10 secondi di uno sparo di una figurina che brucia il pagliaccio che è attaccata al camion. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la parte in cui una gigantesca palla di lava atterra vicino a La figlia di Tommy Lee Jones, la guarda, la guarda e la sputa contro di lei. Alla fine superano in astuzia le palle di lava, quando Anne Hache informa i pompieri di aspettare che una palla di fuoco li colpisca quasi prima di muoversi, quindi non li segue. Ovviamente! E tali commenti come & quot; Che cos'è quella roba? & Quot; abbondare. La sua LAVA! È esistito da tempo immemorabile. Come puoi non sapere di cosa si tratta? Adoro come Hollywood si comporta come se stessero educando il mondo & quot; quindi questi oggetti "ad albero". Dici che sono forme di vita fatte di una sostanza conosciuta come "legno"? & Quot; Che ne dici di & quot; sembra evidente che il cemento armato del fiume di Los Angeles potrebbe contenere il peso della lava & quot; * facepalm! * No scherzo, questa è stata una conversazione dal film & quot; Signore, i nostri camion dei pompieri sono tutti fuori dall'acqua! & quot; & quot; Va bene, pompare l'acqua fuori da tutte le piscine di Los Angeles; questo dovrebbe darci più che abbastanza & quot; Le interazioni tra personaggi non valgono nemmeno la pena di essere descritte. Non sono semplicemente realistici. Tommy Lee Jones sta rivivendo i suoi giorni di urlando ordini, direttamente da The Fugitive. Mi ricorda quello spettacolo in cui costruiscono nuove sfortunate persone; si riuniscono attorno, completamente calmi che moriranno in 20 secondi, e incontreranno un gruppo entusiastico con TUTTI (oltre 400 persone), e poi si spostano tutti verso i loro posti. <br/> <br/> Anne Hache e Tommy Lee Jones "& quot; figlia & quot; sono lì solo per aggiungere belle facce. Non sono usati per molto altro. <br/> <br/> Questo film è stato offensivo. Supera il modo in cui Hollywood vive nel suo piccolo mondo. E 'stato un enorme spreco di risorse. Invece di tenere stupide cene di beneficenza - e chissà dove vanno veramente quei soldi - i tipi di Hollywood dovrebbero semplicemente cancellare film come questo. Sono disgustato
Un Tommy Lee Jones in vita in prima fila, è troppo buono per questo genere di film, il ragazzo può recitare … Una pessima protagonista femminile che oggi fa il suo tempo come guest star in episodi di Ally Mcbeal e FX molto decente. È un film di grande budget che è divertente da guardare, cosa vuoi di più …? Ovviamente i cenni dei poliziotti razzisti e delle stupide figlie sono qualcosa che avrebbero potuto lasciare fuori da questo film, ma che diavolo, imperfetto ma divertente!
Non ho intenzione di fingere che questo film sia realistico. Non lo è. Ma se vuoi semplicemente sederti e guardare un film con azione, dramma e personaggi divertenti, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> La maggior parte dei film catastrofici sono irrealistici, non hanno scienza dietro di loro e se tu pensaci troppo, solo peggio e peggio. Questo film non fa eccezione. Tuttavia, è ancora un film fantastico se vuoi sederti e non pensare troppo, o se vuoi mettere un film senza doverti concentrare completamente. Personalmente, penso che questo film sia fantastico. Ci sono film migliori là fuori, tra cui film migliori per i disastri, ma ci sono così tanti film che sono dieci volte peggiori, ma con recensioni migliori. Probabilmente perché hanno attori migliori o sono più realistici, ma il lavoro di un film è quello di intrattenere e questo film lo fa brillantemente.
C'è un vulcano nascosto che cresce sotto la città di Los Angeles. La città sta costruendo una nuova linea metropolitana guidata da Stan Olber (John Carroll Lynch). Mike Roark (Tommy Lee Jones) vive con la figlia Kelly (Gaby Hoffmann). Dirige l'ufficio di gestione delle emergenze dove lavora Emit Reese (Don Cheadle). Quando alcuni lavoratori della città vengono uccisi da qualcosa di clandestino, Mike scende a indagare. Fugge a malapena e aiuta la geologa Amy Barnes (Anne Heche). Cerca di essere cauto e ha i poteri per prendere il potere, ma nessuno in città vuole qualcosa da chiudere. Poi arriva un terremoto gigantesco. <br/> <br/> È un classico film catastrofico con un sacco di personaggi che ricordano gli anni '70. È ben fatto se un po 'banale. Un sacco di cose esplodono. Tutti lo prendono sul serio, il che probabilmente è stato difficile. Il regista Mick Jackson è abbastanza esperto da dirigere questo fest di schlock. L'inizio ha una bella e tranquilla anticipazione e poi l'azione da muro a muro. C'è un sacco di azione di fuoco reale e qualche CGI ragionevole. Lava non è il massimo ma ci sono molte esplosioni. Tommy Lee Jones mantiene un minimo di realismo attraverso la sua volontà di personalità. È buono come il genere consente.

Something unspeakably chilling is ultimately starting to heat up at The City of Los Angeles! Beneath the famed La Brea Tar Pits, a raging volcano has formed, raining a storm of deadly fire bombs and a
b0e6cdaeb1
Enai Noki Paayum Thota movie download in mp4italian movie download Mulan 2the Bleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra Hyorinmaru full movie download in italianThe Crow full movie in italian 720p downloadBaji download torrentBorn to DanceAtomic Blonde 2 sub downloadGod of War download di film interi in hdKutti Puli movie in italian free downloadTrailer Park Shark download
Please log in to post a reply.