Tamzijose replied

376 weeks ago

Halo 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Halo 2 è uno dei giochi che ti intratterrà per ore e ore. <br/> <br/> Ritornerai come Capo Maestro, che ora deve difendere la Terra dall'Alleanza. Presto ti imbatterai in un nuovo Halo che l'intera alleanza cerca di rivendicare. Giochi anche come l'elite dell'Arbiter. Deve presto schierarsi con il capo maestro e l'alleanza viene divisa in due. <br/> <br/> Questo è un gioco fantastico. Il finale è stato deludente e la campagna è stata un po 'breve, ma le nuove armi, il duello che maneggia e il multi-player. È ancora facile imparare a giocare e l'azione è ancora senza sosta. Inoltre, con tutte le cut-scene, è come un mini film. Infine, la grafica è incredibile. Il primo era fumettistico, questo è quasi vita reale. Questo è per i primi 100 giochi per sempre.
Halo è probabilmente uno dei giochi più difficili della storia da seguire. Ma ahimè, dopo tre anni di attesa, ai fan viene finalmente servita una grande quantità di "Flippin sweet" in questo incredibile capolavoro che non dovrebbe nemmeno essere considerato un gioco. Halo 2 crea un genere a sé stante. È ancora uno sparatutto in prima persona, ma ci sono così tante cose su questo gioco che lo inseriscono in questo 'genere personale' che mi piace chiamare: Incredibilmente buono. È così fantastico che è quasi inevitabile giocare per ore e ore solo per battere il tuo amico per quella milionesima volta in un gioco multiplayer. Quindi cosa succede se il finale è un enorme cliffhanger? La storia dei giochi è così eccellente e mezmorizing, è facile dimenticarsene. Fantastico non bacia nemmeno i piedi di Halo 2.
Questo gioco doveva essere migliore del primo e hanno fatto un buon lavoro ma hanno reso troppo facile uccidere le cose. Mentre spari il tuo reticolo si muove con il bersaglio e devi solo applicare un piccolo sforzo nel mirare. e l'online è terribile perché le mappe sono enormi e ci vuole un tempo per attraversare mappe più grandi senza un veicolo e richiede ancora molto tempo. le armi non sono vicine per essere bilanciate quando si tratta di dove sono posizionate e la forza delle armi. Il 99% delle volte in cui ti sparano da dietro sarai ucciso prima di voltarti. se vuoi un gioco che sembra fantastico ed estremamente facile da giocare, questo è il gioco che fa per te.
Halo 2, hmm …. Ho pensato di provarlo, voglio dire, ho speso solo 100000000 ore nel primo … <br/> <br/> Comunque, questo gioco è buono. Veramente buono. È un dato di fatto, talmente positivo che se hai una Xbox e non possiedi questo gioco, dovresti darti uno schiaffo. <br/> <br/> Ho pensato che avrei potuto iniziare nella modalità storia quando l'avessi presa. Halo 2 inizia con una nave in orbita attorno alla Terra che viene attaccata e, naturalmente, tu come capo, devi salvarla. OK, e poi vai giù sulla Terra per una battaglia di calcio (sorta) e poi? Bene, il generale Covenant incaricato di proteggere Halo è ancora vivo, ma è stato condannato a morte dal Patto. Tuttavia, i profeti confutano questa sentenza di morte e invece lo fanno diventare il leggendario arbitro. Arbiter è l'altro personaggio principale introdotto in Halo 2. <br/> <br/> Il capo scopre un nuovo Halo e viene inviato a distruggerlo, uccidendo effettivamente il profeta del rimpianto, tuttavia, diventa inimmaginabile dalle guardie profetiche che custodiscono le piramidi d'acqua. Una strana creatura cattura lui e Arbiter, così si incontrano per la prima volta. La strana creatura li trasporta per trovare una chiave; trasporta il capo della nave capitale dei profeti e Arbiter in una zona della giungla su Halo. Tuttavia, l'alluvione prende il controllo della nave e sei lasciato a occuparsi sia dell'alluvione che dell'Esercito dei Patti. Nel frattempo, Arbiter si occupa del capo del patto d'intesa, Tartarus. Chief manges per sfuggire alla nave. L'arbitro fa amicizia con il generale dell'esercito terrestre, una ragazza di cui non conosco lo scopo e il personaggio preferito di tutti i computer, Monitor (o Oracle, qualunque cosa). Il gioco termina con una gruccia, Arbiter e la banda scopre che & quot; Ark & quot; dal Monitor e dal Capo zooma verso la Terra per porre fine alla guerra Covenant uccidendo l'ultimo Profeta, il Profeta della Verità. <br/> <br/> Sì, non finisci la crisi in Halo 2. Tuttavia, non l'ho fatto ha battuto la modalità leggendaria ancora … (!!!) Ma comunque, ero talmente deluso dalla fine, ho corso al multi player. multi player online in Halo 2 è assolutamente così INCREDIBILE FANTASTICO Non penso che ci sia una parola nel dizionario che possa spiegarlo. Lasciamo perdere. <br/> <br/> Story: Ending: 1/10 Sniff, sniff Story: Other than Ending: 9.4 / 10 Co-Op- 10/10 Online: 10/10 perché voti purtroppo non posso vai più in alto … OVERALL: A + <br/> <br/> Tranne per il finale.
Devo dire che sono rimasto piuttosto deluso da Halo 2. Come i videogiochi, è stato divertente, ma non è stato all'altezza del suo hype o di Halo 1. È un peccato, perché tra una grande trama , alcune fantastiche nuove armi e l'introduzione di fantastici filmati tra i livelli, il gioco aveva un grande potenziale. Perché allora, mi chiedi, mi faccio tanto male? Il problema più grande era la sua lunghezza, troppo breve. La fine è stata alquanto brusca e improvvisa. Il gioco non durò per niente, più corto di molti altri. Il finale (non lo rovinerò oltre questa mezza frase) è stato anche un grande cliffhanger. Halo 3 è un gioco definito, e questo gioco è stato sicuramente l'Empire Strikes Back del franchise. (Oh, come sai, una volta che hai sconfitto il gioco, guarda l'intero filmato. C'è un video clip importante alla fine che devi vedere). Un terzo problema con Halo 2 era che sembrava costruire e costruire senza andare da nessuna parte. L'ultimo livello era migliore di qualsiasi altra cosa avesse offerto il primo gioco (tranne forse il Maw), ma a parte questo, non c'era eccitazione per quello che sarebbe successo. Era solo un livello dopo l'altro. Non c'erano cose nuove da incontrare, neanche. Nel primo gioco hai ottenuto nuove armi o veicoli mentre le cose progredivano, hai incontrato nuovi cattivi (specialmente il Diluvio). Non c'è una tale sorpresa in Halo 2.Forse uno o due nei video, ma nessuno nel gioco vero e proprio. <br/> <br/> Halo, 8,5 su 10. Halo 2, 7 su 10 (sebbene se fosse Empire Strikes Back, dobbiamo ricordare che Return of the Jedi è stato il miglior film di Star Wars). I video erano di gran lunga la parte migliore di questo gioco. I video, trasformando la trama in un film, erano geniali. Lo adoro. Credo che il mio giudizio complessivo sarebbe sì, ma Halo 2, ma aspetto che il prezzo scenda (e se devi assolutamente averlo ora, compralo usato, o economico da Costco). E, oh ​​mio Dio, ho seriamente passato solo cinque minuti a scrivere una recensione di videogiochi scritta male … Io più grande di me che pensavo.

After the events on the Forerunner ringworld Halo, Master Chief SPARTAN-117 returns home to Earth with the AI construct Cortana. The war with the Covenant forces is still not going well, despite the d
b0e6cdaeb1
Download italian movie The DeepUntitled Yu Yu Hakusho OVA full movie online freeNever Let Go full movie hd 1080p download kickass movieRichard the Lionheart: Rebellion movie free download hdthe Kamen Rider Zi-O italian dubbed free downloadBad Kids of Crestview Academy 720p torrentBad Kids of Crestview Academy movie mp4 downloadTarzan e il figlio della giungla song free downloadNightMan download completo di film in italianoShantaram download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.